Il Board of Education riconosce il Museo dell'Olocausto per bambini di quinta elementare

· 3 min read
Il Board of Education riconosce il Museo dell'Olocausto per bambini di quinta elementare

Gli studenti di quinta elementare della scuola elementare di Hurffville hanno condiviso la loro lezione su determinazione, integrità, empatia e compassione attraverso un Museo dell'Olocausto per bambini interattivo e creativo durante la riunione del Board of Education della scorsa settimana.

Secondo Hurffville quinta L'idea del museo è nata quando la ricerca sugli eventi storici è stata ritenuta troppo matura per gli studenti di 10 e 11 anni.

"Una delle maggiori sfide in questa unità non è quella di disinfettare eccessivamente l'argomento, ma mantenerlo appropriato per i bambini di 10 e 11 anni", ha affermato Tiger-Williams. "È questo delicato equilibrio che noi, come educatori e anche genitori, controlliamo sempre noi stessi per essere sicuri di essere consapevoli di quella linea."

L'attività prevedeva elementi interattivi che simulavano le condizioni sopportate dagli ebrei durante quel periodo. tempo, come "Life in Hiding", che richiedeva agli studenti di adattarsi a un piccolo spazio sotto la cattedra dell'insegnante per conoscere i piccoli quartieri simili in cui gli ebrei si nascondevano per mesi e persino anni. Il museo mirava a rispondere alle domande persistenti dopo il completamento da parte della  Ulteriori informazioni ” di Lois Lowry, che racconta la vita di una bambina danese di 10 anni che “aiuta la sua famiglia a portare clandestinamente i suoi amici ebrei in Svezia. ."

"Quando abbiamo finito di leggere il libro, avevamo ancora così tante domande senza risposta sull'Olocausto: chi ha liberato gli ebrei; cosa è successo a coloro che hanno perso la vita; e come è potuto andare avanti il ​​mondo dopo qualcosa di così terribile?" ha detto Mya Knight, una studentessa di quinta elementare di Hurffville, durante l'incontro del 28 novembre.

Attraverso resoconti video in prima persona di sopravvissuti all'Olocausto, fotografie e testi informativi all'interno di cinque mostre: "Life in Hiding", "Crisis Management", "Costruire una nuova vita", "Cercare di andare avanti" e "Imparare dalla storia": gli studenti hanno potuto conoscere il genocidio storico e l'impatto che ha avuto sul mondo in un contesto e in un contesto adeguati all'età.< /p>

"Avere il compito di insegnare agli studenti l'Olocausto è una responsabilità davvero grande, ma in un certo senso è anche un grande onore che ti venga affidata una materia così seria da insegnare ai bambini," Tiger-Williams disse. “Come insegnanti, vediamo in prima persona che i nostri figli sono così naturalmente empatici, quindi una delle nostre responsabilità da adulti è coltivare quel senso di empatia, mantenerlo in sviluppo, mantenerlo in crescita. La nostra unità sull'Olocausto è solo uno dei modi in cui realizziamo questo obiettivo a Hurffville."

I bambini di quinta elementare, Knight, Luca Esgro, Justin Giese ed Emma Wise, hanno ricevuto un riconoscimento dal Board of Education per il loro interesse e empatia nella storia dell'Olocausto.

"Questa attività supplementare creativa ti ha permesso di ascoltare resoconti di prima mano dei sopravvissuti all'Olocausto e di saperne di più sui problemi sanitari, emotivi e sociali che hanno dovuto affrontare al momento della loro liberazione," ha detto Tiffany Orihel, membro del consiglio e collegamento con la scuola elementare di Hurffville. "Applaudiamo il tuo interesse per la storia dell'Olocausto e la tua empatia per le atrocità subite dal popolo ebraico durante questo periodo."

In altre notizie:

• Insegnante della Orchard Valley Middle School e il residente Ron Lucarini hanno ringraziato il comune e le comunità scolastiche per il loro lavoro di squadra e gli sforzi nel raccogliere più di 380 tacchini del Ringraziamento da donare alle famiglie locali bisognose mercoledì 22 novembre. Secondo un comunicato, l'evento "Divora la fame" è stato coordinato dai membri dei club Future Acts delle scuole medie distrettuali, del Washington Township High School Changing Our World Project, della Washington Township Education Association, del Washington Township Rotary, del Washington Township Police Department, Parks and Recreation, dell'amministrazione comunale e di Mother's Cupboard.

< p>"È stato assolutamente uno sforzo comunitario", ha affermato Lucarini.

• Il presidente del Board of Education Ginny Murphy ha fornito un aggiornamento sulle preoccupazioni sull'abbandono della Whitman Elementary School che molti residenti avevano espresso nelle riunioni precedenti in merito a supervisione degli insegnanti e visibilità degli studenti che entrano ed escono dall'edificio, prima e dopo la giornata scolastica.

"È nelle mani dell'ingegnere del Washington Township, che è anche l'ingegnere della scuola. Stanno esaminando le planimetrie del sito per determinare quale potrebbe essere la soluzione migliore per alleviare alcuni di questi problemi", ha detto Murphy. "Ci stiamo lavorando e riferiremo quando riceveremo ulteriori consigli."